Excite

Ryanair, dall'autunno nuovi voli da Orio al Serio

Dal 18 agosto sono prenotabili i nuovi voli della compagnia irlandese low cost Ryanair in partenza dall'aeroporto di Orio al Serio e diretti a Londra (Gatwick) e alla città ceca di Brno. I collegamenti saranno operativi dall'autunno e porteranno a sessantadue le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda.

Il volo per Londra avrà frequenza giornaliera e partirà dal 31 ottobre, mentre il volo per Brno avrà tre frequenze settimanali e partirà dal primo novembre.

Annunciando i nuovi collegamenti, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha detto. 'E' con molto piacere che annunciamo che a partire dal 31 ottobre sarà operativo il nuovo volo per Londra (Gatwick), che avrà frequenza giornaliera grazie alla quale ci aspettiamo di movimentare circa 100mila passeggeri nel primo anno di operatività. A partire dal 1° novembre sarà inoltre possibile raggiungere la città di Brno grazie ad un collegamento che avrà tre frequenze settimanali e che ci consentirà di trasportare circa 40mila passeggeri, sempre nel primo anno di operatività. Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bristol, Madrid e Brema'.

Ma ci sono altre novità in vista per lo scalo lombardo. Da uno, infatti, diventeranno due i collegamenti giornalieri tra Orio al Serio e Barcellona (aeroporto El Prat).

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020