Excite

Ryanair e gli annunci pubblicitari sulle carte d'imbarco

La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato la scorsa settimana la volontà di pubblicare annunci pubblicitari di terzi sulle carte d'imbarco. Visto il successo del check in online, gli inserzionisti potranno raggiungere i 73 milioni di passeggeri della compagnia che stamperanno le proprie carte di imbarco comodamente da casa nei prossimi dodici mesi.

Il direttore marketing e vendite di Ryanair, Sinead Finn, ha spiegato: 'Ryanair è la più grande compagnia aerea internazionale a livello mondiale e, con più di 73 milioni di passeggeri all'anno, le nostre carte d'imbarco offrono un impareggiabile accesso alla community di viaggiatori più numerosa d'Europa. Tutti i passeggeri devono effettuare il check in online e stampare le proprie carte di imbarco prima di viaggiare, e quest'offerta è un'opportunità unica per gli inserzionisti italiani che puntano ai clienti di Ryanair. La nostra pubblicità online ha avuto un enorme successo e l'introduzione della pubblicità sulle carte di imbarco consente di creare una campagna pubblicitaria di valore, focalizzata e integrata. Il ricavato di questa pubblicità aiuterà Ryanair ad abbassare le tariffe per i passeggeri e a far si che solo Ryanair offra le tariffe più basse garantite d'Europa'.

A quanto pare la compagnia è sempre alla ricerca di modi per poter abbassare il costo dei propri biglietti e rimanere per i clienti la low cost presente sul mercato con i prezzi più competitivi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018