Excite

Ryanair, festeggia l'8 marzo con un milione di posti a 5 euro

Dalla mezzanotte di oggi la compagnia low cost irlandese Ryanair ha deciso di mettere a disposizione un milione di posti a 5 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì ad aprile e a maggio, ad esclusione della settimana di Pasqua.

Con questa iniziativa il vettore low cost festeggia l'8 marzo. La promozione è disponibile per più di 500 rotte europee. ma deve essere prenotata su sito della compagnia prima della mezzanotte di giovedì 11 marzo. I biglietti a 5 euro includono tutte le tasse e le spese. Nessun costo aggiuntivo, dunque, per tutti coloro che pagheranno con carta prepagata MasterCard, viaggeranno con il solo bagaglio a mano e rinunceranno alla priorità di imbarco.

Il portavoce della compagnia, Stephen McNamara, ha detto: 'Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante. Oltre alle tariffe basse offriamo anche un'eccezionale puntualità su oltre mille rotte. A partire dalla mezzanotte i passeggeri potranno prenotare 1 milione di posti a 5 euro per viaggiare verso più di 500 destinazioni europee ad aprile e a maggio. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte di questo giovedì (11 marzo) e andranno sicuramente a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotare oggi su www.ryanair.com prima che si esauriscano'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018