Excite

Ryanair, fino alla mezzanotte del 15 luglio biglietti a tariffe scontate

Per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di giovedì 15 luglio la compagnia irlandese low cost Ryanair propone tariffe scontate fino al 40 per cento su tutte le rotte, per viaggiare tutti i giorni a settembre e ottobre. Lo ha annunciato la stessa compagnia attraverso una nota.

Per prenotare i biglietti desiderati è sufficiente collegarsi al sito web del vettore low cost. Gli sconti fino al 40 per cento includono le tasse e le spese. Chi pagherà con carta prepagata MasterCard, si imbarcherà solo con il bagaglio a mano e rinuncerà alla priorità di imbarco, potrà evitare i costi discrezionali. Questi passeggeri potranno prenotare, effettuare il check-in online e volare alle tariffe, tutto incluso, scontate fino al 40 per cento.

Il portavoce della compagnia irlandese, Stephen McNamara, ha spiegato: 'Solo Ryanair offre le tariffe più basse d'Europa con la garanzia di nessuna sovrattassa carburante. Oltre alle nostre tariffe bassissime, offriamo la miglior puntualità d'Europa su oltre 1.100 rotte. I passeggeri possono prenotare i posti scontati fino al 40 per cento, per viaggiare su tutte le rotte, tutti i giorni, a settembre e ottobre, prima della mezzanotte di giovedì 15 luglio. Questi posti andranno sicuramente a ruba velocemente, perciò raccomandiamo ai passeggeri di prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019