Excite

Ryanair, in arrivo le sigarette che non devono essere accese

La compagnia low cosr irlandese Ryanair ne ha escogitata un'altra. Per venire incontro ai fumatori incalliti il vettore low cost ha pensato bene di mettere in vendita a bordo dei suoi voli delle sigarette in grado di somministrare nicotina senza, però, dover essere accese. Una trovata davvero singolare, che consente alla compagnia di soddisfare chi senza sigaretta non riesce a stare, ma anche di rimanere entro quanto previsto dalla legge.

Le sigarette che si potranno acquistare a bordo degli aerei della compagnia low cost sono simili a quelle normali, hanno stesso peso e stessa consistenza. Unica e non secondaria differenza, non devono essere accese. Un pacchetto di queste speciali sigarette costerà dai 10 ai 6 euro.

Il portavoce di Ryanair Stephen McNamara ha spiegato: "Non producendo fumo queste sigarette non danno fastidio agli altri passeggeri, assicurano un viaggio piacevole e senza stress per tutti". La compagnia low cost ha deciso di introdurre questa singolare novità dopo aver condotto un sondaggio tra i suoi passeggeri. In 24mila hanno affermato di voler fumare durante i voli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017