Excite

Ryanair, la promozione in vista delle feste natalizie

Dalla mezzanotte di oggi la compagnia low cost irlandese Ryanair ha deciso di mettere a disposizione 250mila posti per Natale a soli 5 euro ciascuno per viaggiare di martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre. Le tariffe sono disponibili su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair.

C'è un limite entro il quale acquistare i biglietti a prezzo speciale, ossia la mezzanotte di giovedì 3 dicembre. La prenotazione può essere fatta sul sito della compagnia. Le tariffe a 5 euro includono tutte le tasse e le spese amministrative. Nessun costo discrezionale per i viaggiatori che decideranno di pagare con Visa Electron o con carta prepagata MasterCard, viaggiare solo con il bagaglio a mano e rinunciare alla priorità di imbarco.

Il portavoce della compagnia low cost, Stephen McNamara, ha detto: "Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante. Oltre alle tariffe basse offriamo anche un'eccezionale puntualità su oltre 950 rotte. In occasione delle feste natalizie offriamo 250mila posti per Natale a 5 euro per viaggiare verso più di 500 destinazioni europee a fine dicembre. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte di questo giovedì (3 dicembre) e andranno sicuramente a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotare oggi su www.ryanair.com prima che si esauriscano".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019