Excite

Ryanair lancia @RyanairFlights, il servizio per ricevere aggiornamenti live sui voli

Volete sapere se il vostro volo Ryanair, oppure quello di un parente o un amico, arriverà puntuale in aeroporto? D'ora in poi è possibile chiederlo direttamente alla più famosa compagnia low cost che, su Twitter, ha lanciato un nuovo profilo, @RyanairFlights. Si tratta di un account dedicato alle informazioni, agli aggiornamenti live delle tante tratte coperte dall'azienda e all'interazione con i suoi passeggeri.

Ryanair: contatti per servizio clienti e rimborsi

Ryanair è una delle compagnie più puntuali di tutta Europa: lo dice lei stessa ai passeggeri di ogni volo atterrato in orario, con le ormai classiche trombette che festeggiano l'ennesimo successo. Questo grazie a una pianificazione ben dettagliata, in cui nemmeno un minuto deve essere sprecato per non perdere la possibilità di coprire il maggior numero di tratte e ottenere più profitti: purtroppo, però, possono capitare ritardi e, quindi, cosa meglio di un servizio online, che utilizza un social network immediato e diretto come Twitter, per rimanere sempre informati e, sopratutto, chiedere notizie?

Ryanair ecco i voli in Business Class

Per conoscere lo status di uno dei qualsiasi 1600 voli che, ogni giorno, la compagnia effettua in tutta Europa, basterà d'ora in poi inviare un messaggio diretto all'account del social network @RyanairFlights, indicando il numero del volo di cui interessa sapere se è in orario o meno. Tramite un Tweet, poi, il profilo risponderà istantaneamente dando, così, l'informazione ricercata.

Questo nuovo account @RyanairFlights è un utile servizio che la compagnia low cost offre e che si sta aggiungendo alle tante novità che, negli ultimi mesi sta proponendo ai suoi tantissimi viaggiatori. Tra le ultime, l'introduzione della Business Plus, la tariffa Ryanair dedicata a chi viaggia spesso e, sopratutto, per lavoro, che offre tanti servizi extra come cambio più flessibile del biglietto o bagaglio in stiva incluso, ma anche l'aggiunta di un secondo bagaglio a mano (una borsa di piccole dimensioni) o il posto a sedere (scelto random dal sistema al momento del check in), senza alcun costo aggiuntivo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017