Excite

Ryanair, lancia una nuova offerta. Un milione di posti a un euro

Ancora un'iniziativa anti-crisi della compagnia irlandese low cost Ryanair che ha messo in vendita un milione di posti al costo di un euro per viaggiare a ottobre e novembre.

E' possibile acquistare i biglietti collegandosi sul sito della compagnia, www.ryanair.com, fino alla mezzanotte di giovedì 6 agosto. Come riferito dalla stessa Ryanair i ticket "escludono soltanto i costi opzionali per i servizi discrezionali, quindi se i passeggeri pagano con Visa Electron, viaggiano solo con il bagaglio a mano e non acquistano la priorità di imbarco, possono volare su centinaia di rotte Ryanair ad una tariffa totale di sola andata di 1 euro".

Il Capo delle Comunicazioni Europee della compagnia, Daniel de Carvalho, ha detto: "Il milione di posti in vendita oggi permetterà a migliaia di passeggeri di viaggiare in Europa a ottobre e novembre a solo 1 euro. Questi posti possono essere prenotati fino alle 24:00 di giovedì 6 agosto, ma andranno sicuramente a ruba velocemente. Quindi lasciate a casa la crisi e andate ad abbronzarvi".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017