- Sei su:
- Homepage >
- Viaggi >
- Voli >
- Compagnie aeree
Ryanair, Michael O'Leary contro Vito Riggio: "E' un idiota"
'Vito Riggio è un idiota perché fa affermazioni idiote e stupide'. Questo quanto affermato senza mezzi termini dall'amministratore delegato della compagnia low cost irlandese Ryanair Michael O'Leary. Tra Ryanair e l'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac), di cui Riggio è presidente, ci sono stati numerosi scontri e le cose, a quanto pare, non sono molto migliorate.
O'Leary ha definito 'idiota' Riggio parlando delle querelle che il mese scorso ha interessato compagnia ed Ente circa i documenti di riconoscimento da accettare. L'amministratore delegato di Ryanair ha spiegato: 'In Italia vogliamo crescere. E non abbiamo mai perso soldi sulle rotte domestiche'.
-
Compagnie aeree voli Malpensa Olbia
www.volagratis.com Trova Online Tutte le Offerte Low Cost sui Voli Milano a Olbia
Alle affermazioni di O'Leary ha subito replicato Riggio dicendo: 'Le sue parole non meritano alcuna risposta. L'avevo già opportunamente qualificato: le affermazioni odierne non fanno che confermare quel giudizio'.
(foto © LaPresse)











