Excite

Ryanair, nuovi voli da Verona

La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato tre nuovi collegamenti da Verona per Brindisi, Madrid e Parigi (Beauvais). Queste nuove rotte vanno ad aggiungersi a quelle per Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted).

Per l'occasione la compagnia low cost offre posti a partire da 10 euro, per viaggiare a settembre e ottobre, prenotabili sul suo sito web fino alla mezzanotte di domani, giovedì 22 luglio.

Il Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, Ida Buonanno, ha affermato: 'Ryanair è lieta di informavi, a un mese di distanza dall'annuncio del trasferimento delle operazioni a Verona e della nuova rotta per Bruxelles (Charleroi), che a partire da novembre 2010, prenderanno il via i nuovi voli per Brindisi, Madrid e Parigi (Beauvais). I collegamenti per Brindisi e per Parigi (Beauvais) avranno tre frequenze settimanali, mentre Verona sarà collegata con la capitale spagnola quattro volte alla settimana. Grazie a questi nuovi collegamenti prevediamo di trasportare ulteriori 150mila passeggeri da e per Verona nel primo anno di operatività. Ryanair incrementa ulteriormente la propria offerta dal Villafranca, offrendo a tutti gli utilizzatori dello scalo tre nuove rotte a tariffe basse verso la città salentina e due delle più importanti capitali europee, e si aspetta allo stesso tempo un accesso ancora più semplice a tutti i turisti in visita a Verona'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020