Excite

Ryanair, offerte per voli a 5 euro: ecco come prenotare i biglietti

  • GettyImages

di Laura Abbate

Da ieri, 23 novembre, e fino alla mezzanotte di domani, 25 novembre, Ryanair mette a disposizione dei suoi viaggiatori 100 mila biglietti a 5 euro. Le rotte scelte dalla compagnia aerea irlandese sono 250 in tutto, alcune anche in Italia.

Se volete aggiudicarvi uno dei ticket messi in vendita dalla Ryanair non dovete fare altro che andare sul sito www.ryanair.it, scegliere la destinazione che preferite e prenotare. Una vacanza, un viaggio di piacere, tutto può essere prenotato a pochi euro. "L'inverno è qui, e per segnare l'inizio delle festività invernali abbiamo lanciatoun'offerta a soli 5 euro, con 100.000 posti a questa tariffa su 250 rotte, per viaggiare a dicembre. I posti a questi prezzi pazzeschi di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i clienti a prenotare velocemente" ha detto Robin Kiely, responsabile di Ryanair. La compagnia low cost va incontro quindi ai suoi passeggeri lanciando la super offerta. Queste le rotte italiane messe sul mercato a 5 euro: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Gli sconti di Italo per Natale 2015

Non è a prima volta che accade, Ryanair a volte sceglie di fare queste super offerte che come è facilmente intuibile vanno a ruba. Per questo, affrettatevi a prenotare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017