Excite

Ryanair : offerte voli, voli voli low cost, voli economici

Ryanair è una compagnia aerea low cost irlandese, nata nel 1985, con sede a Dublino. E' stata la prima compagnia low cost ad essere fondata in Europa, importando in Europa il modello americano del low cost, per contrastare il monopolio delle compagnie aeree europee.

Per abbattere i costi, Ryanair si basa su voli assegnati prevalentemente ad aeroporti piccoli, decentrati e disposti ad offrire basse tariffe di atterraggio, sulla riduzione dei servizi aeroportuali e dei servizi a bordo. Così facendo, con la riduzione dei servizi al passeggero, riesce ad applicare ai biglietti prezzi più bassi rispetto a quelli praticati dalle compagnie aeree tradizionali.

Numerose le partenze dall'Italia, dagli aeroporti di Milano, Roma, Pisa, Treviso, Pescara, Alghero, Forlì, Brindisi, Bari, Brescia, Genova, Trieste, Ancona, Palermo, Venezia Tra le destinazioni principali di Ryanair, citiamo: Dublino, Londra, Barcellona, Parigi, Amburgo, Francoforte, Liverpool, Stoccolma, Valencia, Oslo, Bruxelles, Malta, Marsiglia, Saragozza (Pirenei), Siviglia, Santiago di Compostela, Alghero e Trapani solo da Pisa.

Prima di prenotare il vostro volo Ryanair, leggete sul sito ufficiale della compagnia le informazioni riguardo le condizioni di viaggio disposte da Ryanair relativi a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017