Excite

Ryanair, pagando 25 euro si può imbarcare un bagaglio da 20 kg

La compagnia low cost irlandese Ryanair ha fatto sapere che ora i passeggeri possono imbarcare un bagaglio più grande. Pagando 25 euro, quindi dieci euro in più rispetto a quanto previsto per i 15 kg, è possibile imbarcare un bagaglio dal peso di 20 kg e chi desidera imbarcare un secondo bagaglio può farlo aggiungendo una valigia di 15 kg al costo di 35 euro.

La compagnia segue ancora la politica volta a spronare il passaggero a viaggiare sempre più 'leggero', ma ha deciso di offrire quest'ulteriore possibilità a chi proprio non può rinunciare a nulla.

Stephen McNamara, portavoce della compagnia, ha spiegato: 'Ryanair consiglia caldamente ai passeggeri di viaggiare leggeri e di risparmiare lasciando a casa il bagaglio da stiva utilizzando i 10 kg gratuiti del bagaglio a mano consentiti, acquistando il nostro trolley Samsonite. I passeggeri che desiderano imbarcare una valigia ora possono trasportare un bagaglio più grande (20 kg) al costo di 25 euro in alternativa ai 15 kg standard consentiti al costo di 15 euro. I passeggeri possono acquistare i bagagli da stiva al momento della prenotazione o successivamente attraverso la sezione 'La mia prenotazione' su Ryanair.com'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019