Excite

Ryanair, partnership con il Motor show di Bologna: un quiz per vincere voli Ryanair

  • motorshow.it

Volare low cost grazie a un'auto? E' possibile, basta partecipare al concorso targato Ryanair al Motor Show di Bologna, in programma dal 5 al 9 dicembre 2012. «E' con gran piacere che vi invitiamo a visitare la 37esima edizione del Motor Show. In occasione dell'edizione 2012 della manifestazione, Ryanair ha inaugurato un'inedita partnership con il Motor Show: i visitatori più fortunati potranno volare gratis con Ryanair in diverse città italiane ed europee. Basta seguire le tracce del Motor Show Special Friday», ha spiegato Eleonora O'Connor, Sales and Marketing Executive Ryanair per l'Italia, illustrando l'iniziativa.

Guarda il video della scorsa edizione del Motor Show

Sorprese e regali per tutti gli appassionati di automobili saranno distribuiti anche allo stand 5 di Ryanair presso il Centro Servizi di BolognaFiere: qui i visitatori del Motor Show avranno l'occasione di partecipare a quiz, giochi e altre divertenti iniziative per poter vincere i biglietti aerei verso una delle destinazioni offerte da Ryanair in Italia e in Europa. Oltre alla possibilità di conquistare i premi targati Ryanair, i fan dell'alta velocità potranno visioanre in anteprima i modelli di automobili più spettacolari e partecipare ad attività ad alto tasso di adrenalina.

Il programma prevede un'intera giornata, il 5 dicembre, dedicata alle GT con Bomboogie GT Challenge, che porterà in pista le vetture Granturismo e GT Cup. Si esibiranno le auto targate Ferrari, Lamborghini e Porsche che partecipano al campionato italiano GT o ai trofei monomarca. Inoltre, l'Historic Challenge by Scuderia Bologna che porterà in pista le auto storiche da corsa.

Il 6 dicembre sarà invece la volta della tradizionale gara Bomboogie Trofeo S2000 Rally, che in quest'edizione si svolgerà su un percorso interamente di asfalto. I visitatori potranno provare con mano le novità del mercato, e partecipare a esperienze di test drive sulle aree esterne e all'interno della MotorSport Arena, il cuore pulsante dell'edizione 2012 del Motor Show di Bologna. Lo scorso anno furono oltre 45.500 i test drive effettuati al Salone e l'edizione 2012 della manifestazione promette di bissare il record.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017