Excite

Ryanair sdrammatizza: "Italia-Spagna amiche, voli a 13 euro"

  • ryanair.com

Ryanair invita gli italiani a volare in Spagna, dopo la finale degli Europei di calcio che ha visto la Nazionale azzurra sconfitta in finale dagli spagnoli con un sonoro 4-0.

La compagnia irlandese lancia l'offerta "Prenota entro la mezzanotte di giovedì, voli di sola andata a 13 euro nei mesi di luglio e agosto" con un chiaro riferimento alla finale di Kiev di domenica scorsa: "Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico".

Berlusconi e la presa in giro di Ryanair

Non è la prima volta che Ryanair fa promzoioni ironiche, prendendo spunto da personaggi ed espisodi di attualità.
Lo ha già fatto in passato con Berlusconi, l'ex coppia presidenziale Sarkozy-Bruni, Valentino Rossi, Zapatero,ecc.

Nel novembre scorso, Ryanair prese in giro Silvio Berlusconi nelle ore antecedenti la votazione del rendiconto e la conta finale della sua maggioranza, proponendo la foto del premier affiancato da sei donne in costume.
Nel luglio scorso, invece, ricordava al Cavaliere "560 milioni di buoni motivi per scappare all'estero", in riferimento ai 560 milioni di euro di risarcimento della Fininvest nei confronti delle Cir di Carlo De Benedetti.
E un mese propose la foto dell' ex premier in home page, fotografato in Aula con una mano sulla fronte, accompagnato da una scritta che diceva. "...Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019