Ryanair, si viaggia da dicembre a febbraio a soli 7 euro

Prenotando entro la mezzanotte di oggi il proprio volo con la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair è possibile viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e febbraio a soli 7 euro.

La compagnia ha lanciato l'offerta per un milione di posti. I biglietti aerei possono essere prenotati sul sito web di Ryanair. I posti includono tasse e spese; i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa pubblicizzata di 7 euro.

Sponsored by Yahoo

Tante le destinazioni che è possibile raggiungere alla tariffa speciale di 7 euro. Eccone alcune: Alghero, Francoforte, Granada, Ibiza, Palermo, Parigi, Porto, Roma, Siviglia, Stoccolma.

Foto: ryanair.com

Excite Network Copyright ©1995 - 2012