Excite

Ryanair, voli in aumento a Ciampino

A discapito della crisi avvertita da alcune sue concorrenti, la compagnia low cost irlandese Ryanair ha annunciato oggi l'aumento delle frequenze dei voli da Roma (Ciampino) per Cagliari e Karlsruhe-Baden (in Germania) e la nuova rotta per Billund (in Danimarca). In questo modo dallo scalo romano di Ciampino la compagnia vedrà operativi ventinove collegamenti.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha detto: "Sono lieta di annunciare che a partire dal 17 novembre 2009 sarà operativo il nuovo collegamento dall'aeroporto di Roma (Ciampino) per Billund, che avrà tre frequenze settimanali, grazie alle quali prevediamo di trasportare 40mila passeggeri nel primo anno di operatività. Inoltre dal 2 novembre 2009 il volo per Cagliari diventerà bigiornaliero, consentendoci così di trasportare ulteriori 100mila passeggeri su questa tratta, mentre il prossimo 7 novembre 2009 quello per Karlsruhe-Baden passerà da quattro a cinque frequenze settimanali, permettendoci di raggiungere quota 70mila passeggeri all'anno".

L'operativo del volo aggiuntivo prevede il decollo da Cagliari alle 6.45, con arrivo alle 7.55, da lunedì al sabato e alle 9.15, con arrivo alle 10.25, la domenica. Da Ciampino, invece, le partenze saranno alle 8.20, con arrivo alle 9.20, dal lunedì al sabato e alle 7.50, con arrivo alle 8.50, la domenica. E' possibile prenotare i voli da oggi sul sito della compagnia low cost.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017