Excite

Saldi al ristorante? Ora è realtà

  • Instagram

di Laura Abbate

Mangiare bene pagando poco? Si può! Con la NYC Restaurant Week Winter la Grande Mela si prepara a un periodo, dal 18 gennaio al 5 febbraio, all'insegna della buona cucina. Tantissimi i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa.

Dal 21' Club, Café Boulud, The Cecil, Craftbar, ilili, Nobu, Red Cat, The Sea Grill e Tribeca Grill e tanti altri, sono 372 in tutto. I nomi più rinomati della città hanno scelto di offrire pranzi e cene a prezzi contenutissimi: 25 dollari a mezzogiorno, 38 la sera. Un regalo alla città ma anche ai turisti che la frequentano in questo periodo. "Un numero record che conferma il successo di questa manifestazione anno dopo anno", ha detto Fred Dixon, presidente e Ceo di NYC & Company, ente del turismo di New York City che promuove l'iniziativa che. La manifestazione esiste già da qualche anno ma i numeri di quest'anno non si erano mai visti. "La ristorazione newyorkese è dinamica, con cucina di qualità e piatti internazionali proposti in tutti i cinque distretti", ha detto Tracy Nieporent, presidente del Restaurant Committee di NYC & Company.

Scegliere il viaggio in base al proprio segno

Conclude Nieporent: ""Mangiare bene è importante per i newyorkesi e per i nostri ospiti, e la NYC Restaurant Week Winter 2016 ci sprona a offrire la qualità, la varietà e l'accoglienza che rende i ristoranti di New York City famosi in tutto il mondo".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017