Excite

Salisburgo, il bus navetta per gli sciatori

Sarà operativo dal prossimo 18 dicembre al 6 marzo 2011 il nuovo bus navetta Salzburg Flachau Ski Shuttle. Grazie a questo bus navetta gli sciatori potranno spostarsi, gratuitamente, da Salisburgo alla zona sciistica snow space Flachau, che dista 70 km dalla città. Una guida accompagnerà gli amanti degli sport invernali, che verranno assistiti durante l'acquisto degli skipass e durante il noleggio dell'attrezzatura.

Bus moderni accoglieranno gli sportivi che in breve tempo e comodamente potranno raggiungere le piste da sci. Il nuovo servizio garantisce convenienza e assistenza agli sciatori. Sono numerosi gli amanti degli sport invernali che ogni anno si recano allo Snow Space Flachau, attrezzato per garantire il massimo comfort e il massimo divertimento. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web www.salzburg.info.

Salisburgo, città dell'Austria centro-settentrionale, dista circa 300 km da Vienna. Famosa per la sua architettura barocca e per la musica, non bisogna dimenticare che vi nacque W.A. Mozart, la città è Patrimonio dell'umanità UNESCO. Salisburgo si trova proprio tra le due piccole montagne, il Kapuzinerberg e il Mönchsberg.

Foto: salzburg.info

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017