Excite

San Bartolomeo al Mare, una sagra per aiutare il Gaslini

A San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia, dal 4 al 6 settembre si svolgerà la prima edizione della "Sagra dei Rebatta Buse - Insieme per il Gaslini". Una manifestazione che persegue un nobile obiettivo, raccogliere fondi per l'ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova. L'intero ricavato della sagra sarà infatti devoluto alla struttura ospedaliera.

Un calendario ricco di appuntamenti allieterà le tre serate. Tante le specialità gastronomiche che verranno offerte e poi giochi, musica, animazione. L'evento è organizzato dalla costituenda associazione culturale Rebatta Buse, in collaborazione con il Comune e la Fidas Associazione Donatori di Sangue di San Bartolomeo al Mare.

Nel corso della sagra si potranno gustare delle ottime trenette alla ligure (con pesto, fagiolini e patate), delle cozze alla marinara, dei ravioli, della carne alla brace e molto altro ancora. Il tutto sarà allietato da spettacoli e musica. In particolare venerdì 4 si esibiranno Karamazov Blues Band e Guido Farinelli dj from Vip Disco Valenza; sabato 5 sarà la volta dell'Orchestra H'Oara Group; domenica 6, infine, saliranno sul palco i Belli Fulminati nel bosco, gli inventori del "cabarock".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017