Excite

San Felice Circeo ospita la seconda tappa di 'Miss Blu Mare 2010'

San Felice Circeo è pronto per incoronare la sua 'Miss Blu Mare 2010'. Venerdì 13 agosto, infatti, nel piazzale Rio Torto sfileranno in passerella alcune bellezze decise a contendersi l'ambito titolo. Quella che si svolgerà a San Felice Circeo sarà la seconda tappa della selezione regionale valida per finale del concorso nazionale di bellezza.

Alle 21.30 di venerdì prenderà il via lo spettacolo che sarà condotto da Silvia Altobelli e Mauro Bruno. L'evento, che è organizzato da Michele Cammarano e Pepe Bianco con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di San Felice Circeo, avrà come protagoniste le ragazze che sfileranno in passerella, ma sarà arricchito anche da musica, con l'esibizione delle cantanti Valentina D'Isanto e Jessica Sabellico, e dalla danza con uno spettacolo inscenato dagli allievi del centro 'La Sylphide' di San Felice Circeo. A chiudere la serata la performance del Dj Umberto Pagliaroli.

La manifestazione rientra nelle selezioni valide per la finale del concorso 'Miss Blumare Italia' al quale parteciperanno le prime sei classificate nelle selezioni organizzate da Studioimmagine con altre 54 ragazze provenienti da tutta Italia e selezionate nei vari road-show itineranti nella penisola. Sarà poi la nave da crociera Msc Splendida ad ospitare, nei giorni dal 15 al 22 ottobre, l'evento finale.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017