Excite

San Giovanni Rotondo, nasce il nuovo sito di informazione turistica

Sarà più semplice adesso per chi vuole visitare San Giovanni Rotondo, la città di Padre Pio, organizzare il proprio viaggio. E' online, infatti, il nuovo portale dedicato all'informazione turistica e alla promozione della cittadina, si tratta del sito www.visitsangiovannirotondo.com.

La curatrice del progetto, Marianna Alicino, ha spiegato: "Abbiamo intercettato un bisogno avvertito nel mercato dei viaggiatori italiani ed esteri. Sono in molti, infatti, ad utilizzare la risorsa del web per reperire informazioni di viaggio, itinerari, news ed eventi. Proprio per soddisfare queste esigenze il portale verrà arricchito nei prossimi mesi di altre due versioni in lingua straniera. Oltre alle due iniziali in lingua italiana ed inglese, nei prossimi mesi partiranno anche le versioni in lingua spagnola e tedesca in modo tale da poter raggiungere un target potenzialmente vastissimo".

Nel portale sarà possibile trovare un gran numero di informazioni, dalle news in tempo reale agli itinerari turistici, dagli eventi alle curiosità. Proprio tra pochi giorni la cittadina garganica sarà al centro dell'attenzione per il raduno nazionale dei Bersaglieri, che si svolgerà dal 21 al 24 maggio, e per la visita pastorale di Papa Benedetto XVI che avrà luogo il prossimo 21 giugno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017