Excite

San Giovanni Rotondo, presentato il programma "R...estate in città"

Presentato il programma degli eventi estivi della terra di Padre Pio, San Giovanni Rotondo. Come spiegato dall'assessore Carlo Macrini "R...estate in città" è "un programma che è anzitutto riscoperta di luoghi, avvenimenti e persone che rappresentano e vivono la nostra città".

Per l'assessore Davide Pio Fini è anche "un programma che desidera restituire dignità ai luoghi attraverso la riscoperta del centro storico, con iniziative ogni venerdì sera, ma contemporanemente delocalizza gli eventi per una migliore fruizione da parte dei cittadini". Musica, sport, letteratura gli ingredienti principali del programma presentato dall'assessorato Cultura, Sport e Spettacolo, assieme all'assessorato al Turismo.

Il presidente della Pro Loco, Angelo Marino, ha sottolineato: "Alla semplice voglia di esibirsi con il Karaoke o di divertirsi con il Clown Gionni il programma affianca un vero e proprio viaggio tra le Associazioni del territorio, con una particolare attenzione alle scuole sportive". Nel corso di "R...estate in città" ci saranno riconoscimenti ad alcuni artisti sangiovannesi nelle varie diversità di proposte musicali, un ringraziamento ad un campione che esporta il nome della città nel mondo e verrà dato ampio spazio alla letteratura.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017