Excite

San Pietroburgo, il Grand Hotel Europe premiato ai World Travel Awards 2009

Tra i vincitori della sedicesima edizione dei World Travel Awards 2009, ossia gli Oscar del settore viaggi, figura il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo. La struttura è stata premiata come "Europe's Leading Luxury Hotel". Un successo per l'Hotel, tra i protagonisti dell'importante manifestazione che si è svolta lo scorso 17 ottobre a Obidos in Portogallo.

L'ambito riconoscimento è stato assegnato al Grand Hotel Europe da una giuria composta da ben 183mila agenti di viaggio e professionisti del settore di oltre 160 paesi al mondo. Come si legge sul sito, i World Travel Awards puntano a riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori dell'industria dei viaggi e del turismo a livello mondiale, così da incoraggiare standard di servizio sempre più alti.

Quello appena ricevuto, tuttavia, non è il solo riconoscimento che la strutura di San Pietroburgo si è visto assegnato. Nel corso degli anni, infatti, l'Hotel ha ricevuto diversi premi. Ad esempio il Travel + Leisure 2009, ottenuto per la quinta volta; il Wine Spectator of Excellence 2008 & 2009; il Grand Prix of Best Hotel in Europe 2008; il Forbes Traveler 400; il titolo di Best hotel in Russia nel 2008 secondo la rivista Afisha World.

Foto: www.grandhoteleurope.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017