Excite

San Valentino e Trenitalia: vacanze a metà prezzo

  • Infophoto
Si chiama “ParTiAmo” l'offerta che Trenitalia ha riservato a tutti gli innammorati per il giorno di San Valentino.
È riservata a tutte quelle coppie che partiranno in viaggio con la propria dolce metà, e che potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno.

L’offerta Trenitalia è valida per tutti i treni nazionali (esclusi treni regionali, servizi cuccette e vagoni letto) per la 1° e la 2° classe e su tutti i treni Frecciarossa per le nuovi classi Business, Premium e Standard.
Per acquistare il biglietto, c'è tempo fino a mezzanotte del 13 febbraio 2012 preso tutti canali di vendita di Trenitalia, fino all’esaurimento dei posti.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato.

Tra le città più gettonate, ci sono ovviamente le città d'arte come le intramontabili Roma, Firenze, Venezia, Siena e tante altre.

Tra i tanti eventi in programma, a Roma segnaliamo la prima edizione di "RomanticaMente Festival dell'Amore narrato" dal 12 al 14 febbraio presso l'Auditorium Parco della Musica: tre giorni di appuntamenti letterari (www.romanticamente.eu).

A Verona, segnaliamo l'ottava edizione di "Verona in Love" dall'11 al 14 febbraio, manifestazione legata al tema dell'amore e di Giulietta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018