Excite

San Valentino, le offerte di Trenitalia e Italo per viaggiare in coppia

  • Getty Images

A San Valentino le coppie di innamorati che sceglieranno di partire in treno potranno approfittare di offerte e sconti.

Il 14 febbraio chi viaggia in coppia a bordo delle Frecce di Trenitalia risparmia la metà: con l'offerta "Speciale 2x1", si parte in due al costo di un solo biglietto di tariffa base - in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard - verso le principali città italiane (Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce), a bordo di uno degli 84 treni Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca. I biglietti possono essere acquistati fino alla mezzanotte del 13 febbraio, ma conviene prenotarli in tempo perché il numero di posti a disposizione è limitato e variabile a seconda dei treni e della classe.

Anche Italo omaggia il giorno degli innamorati con sconti su treni e hotel all'interno del pacchetto Italotour. Le coppie che acquisteranno un pacchetto per il weekend di San Valentino (dal 14 al 17 febbraio) potranno approfittare del 10% di sconto sul biglietto del treno e di 10 euro di riduzione a coppia sul costo dell'hotel.

Prolungata anche la promozione per i viaggi di andata e ritorno in giornata sulla tratta Milano-Roma: i viaggiatori della Prima risparmiano il 17% del biglietto (120 euro invece che 144), mentre che sceglie l'ambiente Club può risparmiare fino al 18% (160 euro, invece che 195).

Molto conveniente per le coppie anche l'offerta No Stop: la seconda persona che viaggia, da martedì a giovedì, nell'ambiente Smart sulla tratta Milano-Roma paga metà prezzo. La promozione è valida per tutte le tariffe (Base, Economy, Low Cost e Promo Italo), per i viaggi fino al 28 febbraio.

Un'ottima occasione per approfittare che della promozione che il ministero dei Beni culturali riserva a tutti gli innamorati per promuovere le visite alle esposizioni e ai musei italiani: le coppie che si presenteranno alle biglietterie di alcuni musei avranno la possibilità di entrare pagando un solo biglietto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017