Excite

San Vito Lo Capo, a maggio si svolgerà il Festival Internazionale degli Aquiloni

Dal 19 al 23 maggio sulla spiaggia di San Vito lo Capo, in provincia di Trapani, si svolgerà la seconda edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni. All'evento parteciperanno numerosi aquilonisti italiani ed internazionali. Tanti gli appuntamenti in programma, come workshop, esibizioni di aquiloni, spettacoli musicali e numerose iniziative per i più piccoli.

Il Festival è organizzato dalla Trapani Eventi ® Srl, con il Comune di San Vito lo Capo e in collaborazione con l'Associazione Culturale 'Sensi Creativi' e l'e20group s.c.a r.l.. L'iniziativa '2° Festival Internazionale degli Aquiloni - Emozioni a naso in su!', vedrà la partecipazione anche di aquilonisti provenienti dall'India e dalla Cambogia.

Durante la manifestazione sarà possibile assistere a voli di aquiloni in notturna e a meravigliosi spettacoli serali. Tra le sezioni e le specialità aquilonistiche previste: il volo libero, i combattimenti degli aquiloni giapponesi 'rokkaku', le esibizioni di aquiloni acrobatici. Tutti i giorni poi, dal 19 al 23 maggio, si svolgeranno i laboratori didattici di costruzione di aquiloni e sarà possibile visitare la 'Fiera del Vento', ossia gli stand espositivi allestiti lungo via Savoia.

Foto: festivalaquiloni.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022