Excite

Santa Maria di Leuca: gli appartamenti più economici per l'agosto 2011

  • Foto:
  • leuca.info

L'estate è alle porte e tra lo shopping per costumi e creme abbronzanti, si immagina già l'inizio delle ferie. Dove e come trascorrerle? Con la famiglia, gli amici o in dolce compagnia? Una fuga d'amore o una vacanza avventuriera? Relax in famiglia o spiaggia tropicale?

Il Salento mette d'accordo anche i turisti più esigenti.

Ad esempio, una vacanza a Santa Maria di Leuca in appartamenti economici per l'agosto 2011.

Santa Maria di Leuca è una frazione del comune di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce ed è una delle mete più ambite del Salento. Il paesino gode di un ottimo clima mediterraneo e questo è uno dei motivi che spingono migliaia di turisti ogni estate in queste zone. In loco è possibile ammirare, oltre alla spiaggia caratterizzata da sabbia finissima e mare cristallino, diverse grotte (come quella del Diavolo, accessibile soltanto nuotando sott'acqua), chiese e il famoso faro di Leuca, alto ben 48,60 metri.

Vediamo insieme dove alloggiare:

Villetta con vista mare

Dispone di tre unità abitative indipendenti per un minino di 4 posti letto ad un massimo di 15. Ciascuna unità è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, una cucina, un soggiorno, bagno con doccia e un terrazzo. L'arredamento è moderno. La struttura dispone di parcheggio e giardino privato, tv, frigorifero, lavatrice e doccia esterna all'abitazione.

Appartamenti "Il Portico"

Dispone di monolocali e trilocali. I primi sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. I trilocali si dividono in due tipi: quelli da 3 o 4 posti letto, che hanno una camera in più rispetto al monolocale; e quelli da 5 o 6 posti letto che hanno in aggiunta un divano letto posto nel soggiorno. Gli appartamenti distano dal mare 500 metri circa.

Villetta a 200 metri dal mare

Dotata di tre camere da letto con aria condizionata, due bagni, una cucina e una terrazza panoramica. In dotazione il posto auto e il giardino privato.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017