Excite

Santo Domingo, ad ottobre è 'Dominicana Moda'

Dal 18 al 23 ottobre a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, diventa protagonista la moda. All'hotel Occidental Embajador si svolgerà, infatti, l'evento 'Dominicana Moda'. Si tratta della settimana della moda dominicana dedicata agli stilisti più noti dell'America Centrale e ai nuovi stilisti emergenti.

Lo stilista dominicano Oscar de La Renta sarà il testimonial della manifestazione. Il 23 ottobre, in occasione della chiusura della manifestazione dedicata all'evento benefico Fashion for Help, verranno presentati i nuovi modelli dello stilista. Ma de La Renta non sarà il solo ad impreziosire la manifestazione grazie alle sue meravigliose creazioni. Saranno, infatti, 45 gli stilisti dominicani, tra cui Rogelio Velasco, e da tutto il mondo, tra cui Tirso Rubio dall'Honduras, che prenderanno parte a 'Dominicana Moda'.

Il 2010 è un anno importante per Santo Domingo. La città, infatti, è stata nominata quest'anno Capitale Americana della Cultura. Tanti gli eventi in programma per l'occasione a testimonianza del fatto che la Repubblica Dominicana non è solo sinonimo di spiagge paradisiache, ma è anche un Paese ricco di storia, architettura, arte, moda e gastronomia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019