Excite

Sardegna, aumentano le offerte low-cost

Anche per quest'anno la palma di regione più turistica in Italia resta alla Sardegna. Una flotta di vacanzieri formata da famiglie, giovani amanti della mondanità, nababbi e divi dello spettacolo, si sono ritrovati nel più elegante lembo di terra italiano per vivere il mare, la cultura e l' enogastronomia di questa terra. Il boom di presenze turistiche nel mese di agosto ha superato anche gli ottimi numeri degli anni precedenti, in contrapposizione al calo turistico che ha caratterizzato le altre regioni italiane. Picchi di traffico anche sul fronte aereo e marittimo, tanto che le compagnie aeree, recependo le direttive del decreto che disciplina la continuità territoriale, hanno provveduto a incrementare il numero dei voli.

Easy Jet ha annunciato il lancio di 3 nuove rotte da e per la Sardegna prevedendo di trasportare circa 50.000 passeggeri verso l'isola:

- da Milano Malpensa verso Cagliari con 4 frequenze settimanali
- da Milano Malpensa verso Olbia con 3 frequenze settimanali
- da Olbia Costa Smeralda verso Berlino.

Ryanair aprirà 3 nuove rotte:

- Alghero - Milano Orio al Serio.
- Alghero - Madrid
- Cagliari Elmas - Madrid


Per il momento, le vacanze non sono finite per l'isola sarda, in agenda c'è ancora il Mumm 30, Campionato Mondiale delle imbarcazioni MUMM 30, che si terrà nelle meravigliose acque di Porto Cervo dal 4 ottobre 2007 al 7 ottobre 2007.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017