Excite

Viaggiare con Sardinia Ferries in Sardegna: le migliori offerte del 2011

  • http://rutas.excite.es/costa-esmeralda-una-verdadera-joya-en-el-mediterraneo-N1913.html?q=Cerde%C3%B1a&source=&lnk=1

Sardinia Ferries è un'azienda leader da anni per i viaggi in Sardegna e in Corsica. Il sito ufficiale della compagnia è corsica-ferries.it. La compagnia propone tutto l'anno tantissime traversate economiche in traghetto, tariffe trasparenti e possibilità di trasportare la propria auto. Ecco alcune offerte da non perdere.

Traghetto per Corsica e Sardegna a soli 130 euro a persona

Sardinia Ferries lancia questa promozione da giugno a settembre 2011, per un viaggio di tre giorni con partenza da Livorno fino a Golfo Aranci in Sardegna, o da Savoia fino al porto di Bastia in Corsica. Gli orari di partenza indicativi sono i seguenti: il primo giorno imbarco alle 20.00 con cena alle 20.30, il secondo giorno alle 6.30 si offrirà la colazione, l'arrivo avverrà alle 7.00 con giornata libera, alle 20.00 si partirà per Livorno e alle 20.30 si cenerà, il terzo giorno è previsto lo sbarco e l'arrivo alle ore 7.00. Per info e prenotazioni si veda il sito ufficiale o si chiami il numero 199.400.500.

Promozione traghetto con sconto del 50% fino in Sardegna

Sardinia Ferries propone per traghetti della Sardegna nel 2011 un'offerta su diverse traversate, dando la possibilità di risparmiare il 50% del costo del biglietto sul viaggio di ritorno per il veicolo che viaggia con noi, escludendo le tasse. Per chi prenota un traghetto andata e ritorno per la Sardegna fino al 30 settembre 2011 c'è la possibilità di godere della promozione sul veicolo. La super tariffa promozionale prevede un viaggio Civitavecchia-Golfo Aranci con un prezzo di partenza di soli 91 euro per adulto, stessa cosa per la traversata Livorno-Golfo Aranci.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017