Excite

Scegli un ostello ad Amsterdam, organizza il viaggio ed ammira le opere di Van Gogh

Amsterdam è una delle più importanti città europee ed è famosa fra i giovani per essere la patria del divertimento e della trasgressione.

Proprio grazie all’elevato afflusso di giovani, ad Amsterdam si possono trovare numerosi ostelli, che permettono ai ragazzi di visitare la città spendendo relativamente poco.

Uno degli ostelli presenti ad Amsterdam è l’ International Budget Hostel, che si trova proprio al centro della città (si affaccia sul canale di Leidsegracht) ed è ben collegato alle maggiori attrattive del posto.

L’ ostello mette a disposizione camerate da 4 posti letto al costo di circa 30 euro a persona per notte; compresi nel prezzo sono la colazione (servita tra le 9 e le 12 nel soggiorno), biancheria, un armadietto per ogni letto, la televisione, internet ed un telefono pubblico.

Altro ostello degno di nota è The Bulldog, vicino alla stazione, con camerate da 12/14 posti letto al prezzo di circa 30 euro a persona per notte. Incluso nel costo del pernottamento troviamo anche qui colazione, aria condizionata, camere non fumatori e un tavolo da biliardo. Si può poi usufruire di armadietti di sicurezza, lavanderia, servizio telefonico.

Lo Stayokay Amsterdam Vondelpark è un ostello situato nel famoso Vondelpark e da cui è possibile raggiungere facilmente le principali attrattive della città, tra cui il famoso Museo di Van Gogh.

L’ ostello ha camerate con 8 oppure 20 posti letto, dotate di un bagno per ogni camerata, ed il prezzo per il pernottamento si aggira intorno ai 25 euro a persona per notte. Inclusi nel prezzo sono anche la prima colazione, lavanderia, biancheria da letto ed accesso ad internet.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017