Excite

Scegliete come trascorrere il prossimo ponte dell’Immacolata

Il festeggiamento del week end dell’Immacolata è una ricorrenza molto cara a tutte le famiglie italiane e di solito, ogni anno, ci si riunisce con parenti e amici nel week end che spesso coincide anche con un ponte scolastico o ponte lavorativo, nell’attesa che arrivi la festa più attesa dell’anno, ovvero il Natale. Per il ponte dell’Immacolata concedetevi un weekend di assoluto relax in un tranquillo agriturismo o in un attrezzato centro benessere lontano dal caos delle nostre città. Approfitta di una vacanza per la Festa dell'Immacolata per trascorrere un soggiorno fantastico e indimenticabile in una città con i bellissimi mercatini di Natale o in montagna sulla neve in settimana bianca.

Il ponte dell'Immacolata è l'ultima grande occasione per viaggiare in autunno ed è uno dei periodi più belli per godersi qualche giorno di vacanza e lasciarsi alle spalle lo stress dei mesi precedenti e lo stress dei giorni futuri.

In occasione del ponte dell'Immacolata sono tante le offerte a disposizione: si va dai mercatini di Natale alle capitali europee passando per i centri benessere e, perchè no, per intere settimane al sole dei mari caldi o ancora alle visite alle tante meraviglie d'Italia. Agli amanti dei mercatini di Natale consiglio la visita ai mercatini del Trentino Alto Adige, vera mecca per chi ama l'artigianato e non sa resistere al fascino del Natale.

Invece per chi ama la natura, le lunghe passeggiate nei boschi, l’aria pulita e la buona tavola, il nostro consiglio è di rivolgersi in un agriturismo della zona del Chianti in Toscana o dell’Umbria, dove di solito in questo periodo si organizzano sagre ed eventi sul tema natalizio e dove potrete ricaricare le pile prima di ritornare a lavoro.

 (foto © www.ilcomuneinforma.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017