Excite

Offerte Trenitalia: di sabato, 2 biglietti al prezzo di uno

La crisi colpisce anche le tasche dei viaggiatori: per risparmiare sul costo della benzina e cercare di rispettare l’ambiente lasciando a casa l’auto, basta approfittare delle offerte di Trenitalia che di sabato propone l’acquisto di due biglietti al prezzo di uno.

La promozione, nata per celebrare l’Unità d’Italia e favorire i viaggi della popolazione alla scoperta delle bellezze del Belpaese, si chiama Sabato italiano e permette di viaggiare con uno sconto del 50% su tutti i treni nazionali e sulle tratte interne dei treni internazionali (sono esclusi dall’offerta i treni regionali, i servizi cuccette e i treni Excelsior). Grazie agli sconti di Trenitalia, sarà possibile raggiungere tutte le più grandi città del nostro Paese, da Firenze a Roma, da Torino a Milano, fino a Napoli e Lecce.

Il biglietto di corsa semplice, valido per due persone al prezzo di una, può essere acquistato fino al giorno prima del viaggio nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e online. Come tutte le offerte, i posti sono limitati e non sono previsti né il rimborso del biglietto in caso di rinuncia al viaggio, ne l’accesso a un treno diverso da quello per cui si è acquistato il biglietto. La promozione sarà disponibile dal 2 aprile all’11 giugno.

Per chi vuole viaggiare con tutta la famiglia, invece, Trenitalia ha pensato all’offerta Familia, che prevede sconti per i nuclei in cui sono presenti almeno un maggiorenne e un bambino al di sotto del 12 anni. Continua anche l’offerta Mini (oltre un milione e mezzo di posti offerti ogni mese a prezzi agevolati, con uno sconto fino al 60%), mentre fino alla fine di aprile sarà possibile navigare gratuitamente anche a bordo dei treni ad alta velocità, grazie alla nuova tecnologia HSPA e all’accordo tra Vodafone e Trenitalia.

Fonte: © trenitalia.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017