Excite

Sharm, il paradiso dei villaggi turistici

Da sempre Sharm è la meta ideale sia per chi ama il relax del yipico viaggio di famiglia sia per i single in cerca di divertenti locali notturni. Sharm El Sheikh è la destinazione ideale per tutti i turisti che desiderano svernare durante i rigidi inverni europei , per chi vuole rilassarsi a poche ore di volo da casa e per gli amanti degli sport acquatici come snorkelling, diving e nuoto.

L’offerta certo non manca visto che nella meta egizia tutti i principali tour operato e le principali compagnie di viaggi offrono pacchetti davvero imbattibili. Tutto merito degli splendidi e accessibili villaggi turistici che sorgono sulle bianche spiagge di questa zona.

All inclusive è la parola d’ordine per tutti i villaggi, quattro o cinque stelle, che ogni anno ospitano migliaia di turisti e nella classifica non mancano i resort italiani che miscelano sapientemente il gusto di sentirsi a casa con le atmosfere esotiche del luogo. Quasi tutti i soggiorni comprendono sette notti di pernottamento e i prezzi variano da 600 a 800 euro.

Interessanti anche le possibilità di fare escursioni in barca o sulla terra ferma per gli amanti dell’avventura. Il modo migliore per scegliere il pacchetto volo e hotel su misura è quello di cercare direttamente su internet l’offerta migliore oppure recarsi in una agenzia di viaggi e sfogliare i depliant dei principali tour operator come Francorosso o Valtur. La scelta è infinita e adatta a tutte le tasche, oltretutto i voli per sharm partono da quasi tutti gli aeroporti italiani.

foto © m bahreth su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017