Excite

Sea Life Roma 2015, apre il nuovo acquario della Capitale

  • Fonte Foto Facebook SEA LIFE Roma Aquarium

"Il SEA LIFE Roma Aquarium si farà! Annunciata l'apertura entro la primavera del 2016. Superati gli impedimenti che ne hanno bloccato i lavori, la struttura sarà inaugurata entro i primi mesi del prossimo anno". E' questo l'annuncio pubblicato sui Social dallo staff del futuro acquario della Capitale che aprirà i battenti il prossimo anno.

Sea Life di Londra, cenare in un acquario tra squali e tartarughe

I problemi tecnici che avevano bloccato i lavori a quanto pare sono stati risolti definitivamente. Nel giro di pochi mesi quindi romani e turisti potranno godere di questa nuova attrazione, situata sotto il laghetto dell'Eur, che ospiterà più di 5 mila creature marine visibili grazie a un futuristico tunnel subacqueo con visuale a 360 gradi. Una novità assoluta per l'Italia.

"Siamo felici di annunciare ai cittadini romani - ha dichiarato Craig Dunkerly, Head of New Openings Europe di Merlin - che presto potranno vivere appieno la magia del mondo marino nel Sea Life Roma Aquarium. Tutte le nostre azioni sono guidate dall'amore che proviamo per le creature del mare e ci auguriamo che scuole e famiglie possano sviluppare lo stesso sentimento. Abbiamo grandi aspettative riguardo l'apertura - ha aggiunto Dunkerly - e siamo orgogliosi di regalare l'Acquario alla Città Eterna".

Tra le informazioni rilasciate alla stampa pare che le tariffe che verranno proposte ai visitatori saranno due: una a 17 euro per gli adulti e la seconda a 13.50 per i bambini fino ai 12 anni (gratis da 0 a 3 anni). Naturalmente non mancherà l'offerta di preapertura che prevede per tutti un prezzo promozionale di 12 euro.

"Sea Life è da sempre impegnata a diffondere tra i visitatori l'amore per il mare e per le creature marine - ha concluso Dunkerly -. L'obiettivo è trasmettere a tutti, in particolare alle nuove generazioni, quanto sia importante tutelare l'ambiente e gli animali anche nelle piccole azioni quotidiane. Per questo motivo è nato Sea Life Trust, l'ente benefico di Sea Life che si occupa della realizzazione di iniziative e attività di conservazione. Tutti i Centri Sea Life si impegnano ad educare e ad insegnare ai bambini ad amare e proteggere attivamente il mare e le creature che lo abitano".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019