Excite

Settimana Bianca ad Andalo: attrezzature moderne e tanto divertimento

Per chi in montagna cerca il benessere e una rinnovata forma, il divertimento ed il relax non c’è un posto migliore di Andalo, località nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

La vostra settimana bianca ad Andalo non sarà solo dedicata allo sci, ma sarà infarcita di divertimenti, spettacoli, eventi musicali che allietano ogni anno nella stagione invernale i villeggianti.

Vi troverete nel cuore della Paganella, teatro in inverno di indimenticabili corse sugli sci, dotata di veloci impianti di risalita e di piste adatte a grandi e piccoli, professionisti dello sci e principianti.

Il comprensorio Andalo-Fai della Paganella si snoda tra bellissimi boschi ad una quota mediamente poco elevata, compresa tra i 1.020 e i 2.120 metri e ad oggi circa il 90% delle piste possono essere innevate dai cannoni. Anche gli impianti sono moderni, con una ovovia a 6 posti e diverse seggiovie a tre e quattro posti con agganciamento automatico e copertura in plexiglas.

La recente costruzione lo stadio del ghiaccio di Andalo, adiacente alla piscina, che sta facendo apprezzare la località agli amanti degli sport del ghiaccio che possono praticare qui il pattinaggio artistico, l'hockey o semplicemente pattinare per divertimento. La presenza di numerose infrastrutture turistiche rendono completa l'offerta durante tutta la stagione invernale.

Allora cosa aspettate a prenotare la vostra settimana bianca ad Andalo? Divertimento, sci, sport e aria buona per tutti!

 (foto © www.residencemolveno.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018