Excite

Settimana bianca ad Andalo, nel cuore della Paganella

Un carosello di impianti di risalita di ultima generazione e modernissima concezione tutti collegati fra loro è quanto offre il comprensorio sciistico della Paganella. L'altopiano della Paganella si estende attraverso la Valle dell'Alto Adige ed è situato ad un'altitudine che varia tra i 1.040 e i 2.125 metri: qui, tra le località più interessanti dove trascorrere la propria settimana bianca, vi è sicuramente Andalo.

Potete quindi scegliere di avere a disposizione per la vostra settimana bianca oltre 50 km di piste in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grazie ai livelli di difficoltà diversificati; e per gli amanti dello sci di fondo proprio ad Andalo, presso il centro sportivo, è presente un anello lungo tre chilometri che si inoltra nel bosco ed è illuminato anche di notte: per un divertimento senza limiti di orario!

La stagione sciistica è garantita dall'innevamento programmato presente su circa il 95% dell'area e, per offrirvi un maggiore divertimento ad Andalo, lo Skipass Paganella Brenta fa parte dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

La località Andalo offre ai suoi visitatori soprattutto un'alternativa alle grandi località sciistiche alpine, grazie all’atmosfera molto rilassante e adatta alla settimana bianca delle famiglie.

Anche se Andalo era anticamente costituita da sole 14 fattorie, oggi offre molte alternative ai villeggianti che vi si recano per la settimana bianca, sia per l’alloggio, con molti hotel e residence, che per il divertimento ed il relax, un grande centro sportivo con campo da calcio, un palaghiaccio, palacongressi, campi da tennis, maneggio, piscina e un parco acquatico coperto.

 (foto © www.edenandalo.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020