Excite

Settimana bianca e brevi vacanze ad Andalo: scopri i pacchetti

È giunto il momento, per gli amanti dello sci, di iniziare a pensare al luogo dove trascorrere una piacevole settimana bianca. Si potrebbe optare per il comprensorio Paganella Skiarea, che comprende Andalo, Fai della Paganella e Molveno, dispone di 23 piste nei due versanti e propone alcuni pacchetti vacanza dedicati alla natura, alla famiglia, al benessere e alle attività sportive.

Tra le offerte tra cui potrete scegliere in questo periodo c’è “Sci a tutto tondo”, che comprende Andalo, Fai della Paganella, Molveno con 7 notti a mezza pensione e 6 giorni di Skipass Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

In alternativa potrete scegliere l’offerta “Magiche emozioni” che comprende 4 notti con trattamento mezza pensione, 3 giorni di Skipass Paganella e ingresso al centro benessere con una serie di trattamenti ed attività comprese: piscina, sauna, bagno turco, biosauna, sauna alle erbe, cascata di ghiaccio, area relax, idromassaggio.

Se volete trascorrere la vostra vacanza a Andalo, un’altra offerta interessante è il pacchetto “I mercatini di Andalo” che include 3 notti con trattamento di mezza pensione; visita ai suggestivi mercatini di Natale; giro sulla carrozza trainata da cavalli, te caldo, pandoro e panettone per i bambini; un ingresso al centro Wellness e piscine Acqua In.

Scoprite maggiori dettagli e prezzi dei pacchetti vacanza per la vostra settimana bianca ad Andalo e nel parco Naturale Adamello Brenta su internet.

 (foto © www.dolomitiparkhotel.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020