Excite

Settimana Bianca Gressoney: amore a prima vista

Uno dei posti più frequentati della Valle d’Aosta da chi ama gli sport invernali e passare qualche giorno sulla neve è Gressoney, splendido centro che si trova vicino a bellissime piste da sci.
Sono molti quelli che approfittano del ponte natalizio per organizzare una settimana bianca in questa splendida località, ed è per questo che bisogna prenotare il soggiorno sempre con largo anticipo.

A Gressoney si può decidere di soggiornare sia in hotel che in B&B e questa seconda opzione è quella più richiesta dai giovani, che in questo modo riescono a risparmiare un po’ sul costo complessivo della vacanza. Inoltre molto spesso i B&B sono convenzionati con alcuni ristoranti.

Tra i B&B a Gressoney troviamo il B&B la Terra di Mezzo, struttura a conduzione familiare, che si trova vicino al centro di Gressoney.
Le camere sono due, ben arredate e dispongono di vari servizi, tra cui riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, telefono diretto, tv satellitare, cassetta di sicurezza e mini bar.

Tra gli alberghi posiamo citare l’Hotel Lysjoch, struttura a 3 stelle con una magnifica vista sulla Valle di Gressoney. Le stanze dell’albergo sono ben arredate e molto carine, ognina delle quali dispone di comfort come tra cui riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, cassetta di sicurezza, mini bar, telefono diretto, tv satellitare e collegamento ad internet. La struttura dispone inoltre di una sauna, di un bagno turco, di una sala fitness, di un deposito sci, di una sala video per conferenze ed incontri e di un garage.

(foto © Google.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017