Excite

Settimana Bianca Gressoney: un viaggio da ricordare

Gressoney si trova nella Valle d’Aosta ed è il luogo ideale in cui organizzare una splendida settimana bianca.
Gli hotel a Gressoney sono molti e di varia tipologia, la maggioranza dei quali è ben collegata alle maggiori attrattive del posto.

Tra gli alberghi di Gressoney possiamo citare l’Hotel Lyshaus, struttura a 3 stelle che si trova a 10 minuti a piedi dal centro del paese, a circa 100 metri dalle piste di fondo e a 600 metri dagli impianti di risalita del Weissmatten.
L’albergo dispone di camere di varia tipologia e metratura e di alcune suite, nonché di diversi appartamenti. Ogni sistemazione è finemente arredata e dispone di vari comfort, tra cui riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, telefono diretto, tv satellitare, cassetta di sicurezza; negli appartamenti si trovano inoltre angolo cottura con frigorifero, fornelli elettrici, lavastoviglie e forno.

Altro albergo è il l’Hotel Gran Baita, che si trova vicinissimo al centro di Gressoney. L’albergo dispone di camere arredate in tipico stile montano e dotate di riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, telefono diretto, tv satellitare e collegamento adsl.
Presso la struttura sono poi a disposizione della clientela un bar, una sauna finlandese, un bagno turco, un solarium, una sala relax, una sala fitness ed un ristorante in cui degustare ottimi piatti tipici.

L’Hotel Nerdend è una struttura a 3 stelle immersa nel verde, con camere davvero caratteristiche. Ogni sistemazione dispone di servizi come riscaldamento, bagno con vasca, asciuga capelli, tv satellitare, telefono, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.

(foto © Google.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017