Excite

Settimana Bianca Kitzbuhel: immergiti nell’atmosfera natalizia

Chi decidesse di organizzare quest’anno una settimana bianca in Austria potrebbe scegliere come meta delle vacanze invernali Kitzbuhel, splendida località soprattutto nel periodo natalizio, quando luci e profumi rendono l’atmosfera del posto davvero magica.

Uno dei motivi per cui Kitzbuhel è sempre una meta molto ambita è che, oltre alle bellissime e grandi piste da sci ed alle numerose attrattive del posto, molti sono anche gli eventi che vengono organizzati tra dicembre e febbraio.

Da prenotare con largo anticipo, nell’organizzazione di una vacanza a Kitzbuhel, è senza subbio l’alloggio. Si può scegliere di soggiornare sia in un hotel che in uno dei numerosi B&B presenti sul territorio (molto spesso sono i giovani a scegliere questa seconda opzione, risparmiando così sul costo del viaggio).

Tra gli alberghi a Kitzbuhel troviamo il Grand Spa Resort A-Rosa Kitzbuhel, lussuosa struttura a 5 stelle che assomiglia a tutti gli effetti ad un castello tirolese e che è stata premiata con ben 3 gigli dalla Relax Guide per la sua bellissima Spa.
L’hotel dispone si camere davvero molto eleganti e finemente arredate, di varia metratura (almeno 33 mq) e diversa esposizione; ogni sistemazione è dotata di comfort come riscaldamento autonomo, bagno con doccia e asciuga capelli, tv satellitare a schermo piatto, telefono diretto, collegamento adsl, mini bar e cassetta di sicurezza.

Di rilievo è sicuramente la Spa, che occupa una superficie di 3000 mq e che dispone di 7 saune, di alcune piscine al chiuso e all’aperto, di 16 ambienti dedicati alla cura del corpo ed ai massaggi, di un bagno turco, di un bagno arabo, di una palestra ben attrezzata e di personal trainer.
Presso l’hotel sono poi a disposizione della clientela un parcheggio gratuito, un bar ed un ristorante in cui poter degustare piatti tipici locali.

(foto © Google.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017