Excite

Settimana Bianca Kitzbuhel: prenota l’hotel e parti!

Ormai l’inverno è arrivato e già si comincia a respirare un’aria magica, in qualche modo natalizia. Proprio per questo molte persone hanno iniziato già a pianificare la propria settimana bianca.
Una delle mete per queste vacanze invernali potrebbe essere Kitzbuhel, località ricca di attrattive, eventi e con un bellissimo Mercatino di Natale.

Gli alberghi in cui soggiornare a Kitzbuhel sono molti, di tutte le categorie e prezzo, vicini o comunque ben collegato alle maggiori piste da sci della zona.
Tra gli alberghi a Kitzbuhel troviamo l’Hotel Schloss Lebenberg, struttura extra lusso a 5 stelle che si trova vicino alle maggiori attrattive del posto.
L’hotel dispone di 150 camere elegantemente arredate, di varia tipologia e metratura, ognuna con servizi come riscaldamento autonomo, bagno con doccia e asciuga capelli, tv sat, telefono diretto, collegamento adsl, mini bar e cassetta di sicurezza.

L’Hotel mette a disposizione dei clienti una navetta, con partenze regolari dall’hotel, che collega la struttura alle piste da sci e al centro di Kitzbuhel.
Presso l’hotel sono poi disponibili un grande garage gratuito, un bar, un ottimo ristorante, una sauna, un solarium, un centro benessere, un centro termale, un bagno turco, un bagno di vapore, una piscina interna, un centro fitness ed un casinò.

Altra struttura è il Golf Hotel Rasmushof, albergo a 4 stelle a conduzione familiare completamente immerso nel verde. L’hotel dispone di circa 50 camere arredate in tipico stile tirolese, ed ogni stanza dispone di servizi come riscaldamento autonomo, bagno con doccia e asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet (a pagamento).

(foto © Google.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017