Excite

Settimana Bianca Les Deux Alpes: gioca con la neve!

Una località della Francia molto amata dagli amanti della montagna è Les Deux Alpes , luogo ideale per organizzare una settimana bianca e divertirsi su sci e snowboard.
La prima cosa da fare nell’organizzazione della settimana bianca è quella di prenotare il soggiorno è la cosa migliore è quella di scegliere un hotel vicino o comunque ben collegato ai maggiori impianti sciistici.

Tra gli alberghi a Les Deux Alpes troviamo l’Hotel Belle Etoile, struttura a 3 stelle che si trova nel centro del paese. L’albergo dispone di 29 camere, alcune delle quali con balcone; ogni sistemazione è dotata di servizi come riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, collegamento adsl, cassetta di sicurezza, telefono diretto, tv satellitare e mini bar.
L’albergo dispone inoltre di una terrazza solarium con sdraio, di una area benessere, di una sauna, di una vasca idromassaggio Jacuzzi, di un box idromassaggio, di una sala fitness, di un tavolo da ping pong, di una piscina, di un parco giochi per bambini e di un parcheggio.

Altro albergo è l’Hotel Melezes, struttura a 3 stelle che si trova vicinissimo agli impianti sciistici. L’albergo dispone di camere arredate in stile montano, dotate di servizi come riscaldamento autonomo, bagno con vasca e/o doccia, asciuga capelli, tv satellitare, telefono diretto, collegamento adsl, mini bar e cassetta di sicurezza.
Presso la struttura sono poi messi a disposizione della clientela un bar, un ristorante, una palestra, una sauna, una sala massaggi, una sala giochi, una vasca idromassaggio, una sala lettura ed un parcheggio gratuito.

(foto © Google.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017