Excite

Settimana Bianca Marilleva: organizza la tua vacanza in Trentino

Marilleva è una graziosa località trentina ed è meta, ogni inverno, di numerosi turisti che organizzano proprio in questi luoghi la propria settimana bianca .
Importante nell’organizzazione della settimana bianca è la scelta dell’hotel, che deve essere vicino o comunque ben collegato agli impianti di risalita ed alle maggiori attrattive del posto.

Tra gli alberghi a Marilleva troviamo l’Hotel Val di Sole, struttura a 3 stelle dotata di 66 camere ben arredate e con servizi come riscaldamento autonomo, bagno con vasca e/o doccia, asciuga capelli, tv satellitare, telefono diretto, collegamento adsl, mini bar e cassetta di sicurezza.
Presso l’hotel è presente un grande centro benessere di circa 700 mq, che dispone di attrezzature da palestra, di poltrone massaggianti, di una piscina con cascate, di vari solarium, di sale massaggi, di vasche idromassaggio, di particolari trattamenti di bellezza per viso e corpo, di un parrucchiere, di una grotta termale con cascata per cervicale, di docce polari, di una sauna, di una biosauna, di una Tropical Room, di docce vapore e di docce aromatiche.

Altro albergo è l’Hotel Pezzotti, struttura a 3 stelle che dispone di camere finemente arredate e dotate di servizi come riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, collegamento adsl, cassetta di sicurezza, telefono diretto, tv satellitare e mini bar.
Presso la struttura sono poi presenti un bar, un ristorante, una discoteca, un centro benessere, una sauna ed un parcheggio gratuito.

Degno di nota è anche l’Hotel Ravelli, struttura a 4 stelle che dispone di camere dotate di ogni tipo di servizio. Per la clientela sono poi disponibili un bar, un ristorante, una palestra, un centro benessere, una sala massaggi ed un parcheggio.

(foto © Google.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017