Excite

Sharm El Sheikh, grande successo per il Domina Coral Bay

A quanto pare la crisi non ha fermato i vacanzieri, in particolar modo quelli diretti sul Mar Rosso. Nel primo quadrimestre 2010, infatti, il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh ha registrato il 90 per cento di occupazione. La clientela della struttura è internazionale. Per il 36 per cento si tratta di italiani, per il 48 per cento di russi, per il 16 per cento di clienti provenienti da altri paesi nell'ambito UE.

Il General Manager Sales and Marketing di Domina Coral Bay, Walter David, ha affermato: 'Risultato estremamente importante e significativo. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, abbiamo registrato un aumento del 34 per cento, a conferma dell'unicità della struttura, situata in una delle più belle località del Mar Rosso. Il risultato è incoraggiante soprattutto in considerazione del fatto che il resort dispone di oltre 1.700 camere'.

Alcune novità della stagione riguardano l'apertura di Pleasure Island, dove è possibile divertirsi e trascorrere il proprio tempo nel nuovo Smaila's Club, nella discoteca Startgate, all'Aladin Casinò, all'Ernesto's Farm, nel ristorante Venezia con cucina italiana e nel ristorante El Sombrero.

Foto: dominacoralbay.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020