Excite

Singapore Airlines ai Giochi Olimpici della Gioventù

La prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù (YOG) che si terranno a Singapore in agosto 2010 hanno la loro compagnia aerea ufficiale, si tratta della Singapore Airlines.

La compagnia aerea e la Commissione Organizzatrice dei Giochi hanno annuciato la firma di un accordo di sponsorship in seguito al quale Singapore Airlines si è impegnata a fornire i biglietti aerei e il servizio di trasporto delle attrezzature sportive. La compagnia si è poi impegnata a pubblicizzare i Giochi Olimpici attraverso i propri canali media.

L'Executive Vice President Marketing and The Regions per Singapore Airlines, Huang Cheng Eng, ha detto: "In qualità di compagnia aerea ufficiale per i Giochi Olimpici della Gioventù di Singapore 2010, Singapore Airlines è onorata di dare il proprio sostegno a questi giovani talenti sportivi. La loro dedizione all'eccellenza sportiva sarà certamente d'ispirazione per i giovani atleti di tutto il mondo, spingendoli verso vette sempre più alte. Grazie a questo accordo, la Compagnia spera di contribuire al successo della prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù".

Il Direttore Generale della Commissione per i Giochi Olimpici della Gioventù, Goh Kee Nguan, ha affermato: "Siamo felici di avere Singapore Airlines come nostra compagnia ufficiale. Compagnia di bandiera del Paese, Singapore Airlines è riconosciuta a livello mondiale per i suoi altissimi standard di servizio e la moderna flotta di cui dispone. Per questo motivo, siamo sicuri che le personalità ufficiali che viaggeranno per i Giochi Olimpici della Gioventù godranno di un viaggio piacevole e di eccellenti servizi a bordo. La partnership vedrà, inoltre, uno sforzo congiunto della Commissione per i Giochi Olimpici della Gioventù e di Singapore Airlines per far volare la bandiera di Singapore sempre più in alto e più lontano".

Foto: singaporeair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021