Excite

Singapore Airlines, dal 28 marzo il nuovo collegamento con Monaco

La compagnia aerea Singapore Airlines è pronta a lanciare un nuovo servizio. Dal 28 marzo diventerà infatti operativo il collegamento Singapore - Monaco - Manchester. Il Boeing 777-300ER servirà la tratta cinque volte a settimana: il martedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica.

Monaco diventerà la seconda destinazione della Germania più servita dalla compagnia dopo Francoforte. L'executive vice president Marketing and the Regions di Singapore Airlines, Huang Cheng Eng, ha affermato: 'Centro culturale e commerciale della Germania, Monaco sposa con successo tradizione e modernità all'interno di scenari spettacolari: sia che si viaggi per lavoro che per divertimento, questa città ha sempre qualcosa di straordinario da offrire. Grazie ai nuovi collegamenti, Singapore Airlines sarà in grado di rispondere alla crescente domanda di servizi verso quest'eccitante destinazione e si garantirà l'ingresso in Austria e nelle zone circostanti'.

La Singapore Airlines è molto presente nel Sudest asiatico ed è una delle maggiori utilizzatrici delle rotte tra l'Europa e l'Oceania. La compagnia fa parte dell'alleanza Star Alliance e può contare su una flotta di 99 aeromobili che collegano 90 destinazioni nel mondo.

Foto: singaporeair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018