Excite

Singapore Airlines, il volo per Monaco di Baviera diventa giornaliero

Da domani primo settembre la compagnia aerea Singapore Airlines renderà giornaliero il servizio sulla rotta Singapore-Monaco di Baviera-Manchester. Saranno due i nuovi voli settimanali che andranno ad aggiungersi ai cinque già operativi sulle due destinazioni europee. Fino ad oggi il servizio di Singapore Airlines su Monaco di Baviera, che è stato inaugurato il 28 marzo 2010, ha coperto la tratta cinque giorni a settimana.

Goh Choon Phong, Executive Vice President Marketing and the Regions di Singapore Airlines, ha spiegato: 'Il fatto di rendere giornaliero il servizio su Monaco di Baviera dopo solo cinque mesi dall'introduzione della nuova destinazione all'interno del network di Singapore Airlines testimonia come questa rotta abbia riscosso successo e goda di particolare popolarità tra i nostri passeggeri. Siamo felici che i servizi della Compagnia siano così ben accolti e siamo convinti che l'aggiunta dei nuovi voli soddisferà ancora di più la crescente domanda di coloro che viaggiano su Monaco di Baviera e Manchester per lavoro e per piacere'.

Monaco di Baviera è la seconda destinazione servita da Singapore Airlines in Germania dopo Francoforte. Con l'incremento delle frequenze su Monaco di Baviera, che arriva in prossimità dell'inaugurazione della 200esima edizione dell'Oktoberfest, la compagnia aerea arriverà a servire la Germania con 21 voli a settimana.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020