Excite

Singapore Airlines, una delle migliori compagnie aeree al mondo

Il 2009 è stato un anno fortunato per la compagnia aerea Singapore Airlines, numerosi sono infatti i riconoscimenti che ha ricevuto figurando in testa alle principali classifiche internazionali che premiano le migliori compagnie aeree al mondo. Il vettore è stato premiato in diverse categorie quali il servizio di intrattenimento a bordo, i servizi a terra, la sicurezza e la gestione della Compagnia.

Come sottolineato dai vertici della compagnia, si tratta del risultato di una filosofia che mette al primo posto la continua innovazione volta a rispondere in maniera puntale alle preferenze e ai bisogni in continua evoluzione dei passeggeri.

Di recente Singapore Airlines è stata nominata 'Miglior Compagnia Aerea' per la categoria 'Business Frequent Flyer' dalla Official Airline Guide che per la settima volta l'ha eletta anche 'Compagnia OAG dell’Anno'. La compagnia ha, inoltre, guadagnato i primi posti negli OAG Airline Industry Awards 2009 per le categorie 'Migliore Compagnia Aerea Asiatica', 'Migliore Compagnia Aerea per le Rotte Europa-Asia/Australasia' e 'Migliore Compagnia Aerea Transpacifica'. Condé Nast Traveller (US), una delle principali testate del settore, l'ha poi nominata per il 21esimo anno consecutivo 'Miglior Compagnia Aerea Globale' nell'ambito dei Readers' Choice Awards 2009 e la rivista americana Travel & Leasure l'ha premiata come 'Miglior Compagnia Aerea Internazionale' per la 14esima volta all'interno dei suoi World's Best Awards.

Singapore Airlines è molto presente nel Sudest asiatico ed è una delle maggiori utilizzatrici delle rotte tra l'Europa e l'Oceania. La compagnia fa parte dell'alleanza Star Alliance e può contare su una flotta di 99 aeromobili che collegano 90 destinazioni nel mondo.

Foto: singaporeair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018